Vieni a riscoprire la tua bellezza!
Icona medaglia
Esperienza
icona cravatta
Professionalità
icona fiamma
Passione

Estetica e medicina estetica ad Asti

“Non ci sono donne brutte, ma soltanto donne pigre” Helena Rubinstein

Esperienza, tradizione e passione: queste sono le tre caratteristiche che contraddistinguono lo studio Marello, centro estetico e istituto di bellezza di Asti la cui esperienza trentennale ha permesso di dare vita a un’attività in cui professionalità è la parola chiave. Da noi troverai tanti trattamenti per il benessere e la cura della persona, dai massaggi, alla manicure, fino a sedute di fisiokinesiterapia.
 Vieni a riscoprire la vera essenza della bellezza e del piacere di prenderti cura di te: lo studio Marello è situato ad Asti in Via Pascoli 17.

Il centro

Lo studio Marello è un centro estetico e un istituto di bellezza che da ben 30 anni porta avanti con passione e professionalità un mestiere tramandato di madre in figlia. Presso il centro viene offerta una vasta gamma di trattamenti che hanno l’obiettivo di far ritrovare ai clienti bellezza e benessere. Tra questi vi sono trattamenti anticellulite, oltre a pressoterapia, fangoterapia, fisioterapia, fisiokinesiterapia. Il personale del centro è inoltre specializzato in un’ampia scelta di messaggi manuali, da quelli drenanti, rassodanti, ma anche rilassanti, antistress e linfodrenaggi. Presso lo studio Marello è anche possibile usufruire dei tipici servizi da centro estetico, come manicure, massaggi estetici, depilazione, trattamenti per il viso e per il corpo, pedicure curativa, nonché massaggi dimagranti. Ma non è finita qui, perché il centro estetico dispone anche di apparecchi professionali per massaggi estetici e di un medico presente in sede che si occupa di medicina estetica con trattamenti personalizzati per la cura degli inestetismi del viso e del corpo.
studio marello - reception

Programmi personalizzati

Presso lo studio Marello è possibile usufruire anche di programmi personalizzati seguiti personalmente da un medico. Il consulto preliminare allo scopo di valutare le problematiche da trattare e di individuare un programma di lavoro è gratuito. In sede è infatti presente la dott.ssa Marello che si occupa personalmente di individuare percorsi personalizzati per ogni cliente.

Per prendere un appuntamento chiama il numero +39 0141 352487

Share by: